Martedì 25 Luglio 2017 - 19:30

GF Vip, il primo concorrente è il dietologo dei famosi Lemme

Ha fatto dimagrire Flavio Briatore di 17 chili: ora sarà spiato nella casa più famosa della tv

Maurizio Costanzo Show prima puntata

Cresce l'attesa per il Grande Fratello Vip 2017. Il reality show di Canale 5 tornerà in autunno con la seconda edizione e con due certezze, la conferma della conduttrice Ilary Blasi e dell'opinionista Alfonso Signorini.

Ora però arrivano le prime indiscrezioni sui concorrenti pronti a entrare nella celebre casa. A quanto apprende LaPresse, il primo vip pronto a farsi spiare dagli italiani sarebbe Alberico Lemme, il celebre dietologo che ha fatto dimagrire Flavio Briatore di 17 chili, conosciuto al grande pubblico anche perché è ospite fisso del salotto di Barbara D'Urso a Domenica Live.

Lemme ha la fama di 'dietologo dei vip', anche se in realtà è un farmacista. Non prescrive diete, ma una filosofia alimentare che ha conquistato molte celebrità nostrane. A fare discutere è anche il suo approccio 'deciso' con i pazienti, che devono obbedire in modo assoluto alle sue disposizioni e che Lemme è solito apostrofare chiamandoli 'ciccioni' o 'ciccioni bugiardi'. La casa di produzione Endemol non conferma nulla e spiega che il cast è ancora in via di definizione. Ma le rivelazioni non si fermano qui: nei prossimi giorni LaPresse sarà in grado di rendere noti altri nomi celebri pronti a entrare il prossimo autunno nella casa più spiata d'Italia.

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Television producer Shonda Rhimes speaks during a concert and campaign rally for U.S. Democratic presidential nominee Hillary Clinton in Philadelphia, Pennsylvania

Rhimes lascia Abc per Netflix: quale futuro per sue serie tv?

Netflix ha offerto a Rhimes "possibilità illimitate" e lei ha detto addio alla Abc con cui ha lavorato per 12 anni

Se Game of Thrones incontra Star Wars: duello con le spade laser

Il video è diventato virale tra i fan della serie tv della Hbo

X Factor, aperti i casting della nuova edizione di 'Strafactor'

X Factor, aperti i casting della nuova edizione di 'Strafactor'

A guidare la nuova giuria Elio, già mattatore dello show lo scorso anno insieme a Mara Maionchi

Grande Fratello VIP puntata speciale segreti e bugie

Serena Grandi e Malgioglio: ecco i nuovi concorrenti del GF Vip

Continuano le indiscrezioni sui nuovi in quilini della casa più famosa della tv: sicure anche Simona Izzo e Aida Yespica