Scout Willis ha deciso di festeggiare l'addio ai vent'anni con una foto che la ritrae con la schiena nuda

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Scout laRue Willis (@scoutlaruewillis)

 

Ha appena compiuto 30 anni e così, per salutare i “venti”, Scout Willis ha deciso di farsi immortalare con un topless che ha mandato in visibilio i suoi fan.
 
Scout Willis

Scout Willis, Instagram


Nelle sue storie di Instagram, la figlia di Demi Moore e Bruce Willis si è fatta fotografare da dietro, lasciando la parte superiore mezza nuda, con la schiena e le gambe ricoperte di crema solare. Sullo sfondo, un bellissimo lago immerso nella natura, con l’acqua cristallina pronta ad accogliere Scout.

Scout Willis testimonial

La ragazza, insieme con la sua famosissima mamma e le sue sorelle, recentemente era apparsa su Instagram per mostrare ai suoi follower gli scatti di un servizio di costumi da bagno per un marchio chiamato Andie, del quale è diventata testimonial.
 
“Per me niente è più sexy di una donna che si sente totalmente a suo agio nella propria pelle. Amo @andieswim e le donne incredibili che lo fanno, perché dietro ogni abito c’è l’intenzione di dare a ognuna l’opportunità di sperimentare quella fiducia così radiosa”, aveva scritto Scout Willis.
 
Lo scatto più bello della campagna è stato proprio quello che immortala Scout in posa in costume da bagno insieme alla madre Demi, 58 anni, alla sorella maggiore Rumer Willis, 32 anni e alla sorella minore Tallulah Willis, 27 anni.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata