La piccola si chiama Townes Meadow Bair ed è nata il 3 maggio

Hilary Duff è diventata mamma per la quarta volta.  Lo ha annunciato la stessa artista sul suo profilo Instagram condividendo qualche foto in bianco e nero del parto avvenuto in acqua. La piccola si chiama Townes Meadow Bair ed è nata il 3 maggio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)

“Ora sappiamo perché ci ha fatto aspettare così tanto… Stava perfezionando quelle guance!”, ha scritto la 36enne diventata famosa per il ruolo di Lizzie McGuire, recentemente tornata sul piccolo schermo con ‘How I met your father’ (spin off della serie cult ‘How I met your mother’, cancellato dopo la seconda stagione). “Sono mesi che sognavo di tenerti tra le mie braccia e gli ultimi 5 giorni conoscerti, guardarti e annusarti sono stati momenti puri di magia. Ti amiamo tutti come se fossi sempre stata qui bellezza”, ha concluso la star di Hollywood.

Duff è diventata mamma per la prima volta a 24 anni, quando ha dato alla luce il suo primogenito, Luca, insieme al suo ex marito Mike Comrie. Dopo la separazione da Mike Comrie, ha incontrato il suo attuale marito, Matthew Koma, con il quale ha già due bambini: Banks (2018) e Mae (2021). 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata