Milano (Italia), 30 mar. (LaPresse) – “A Catania sarà una partita molto difficie, sono in ottima condizione e noi veniamo da una sacco di partite in cui abbiamo avuto un dispendio di energie importanti”. Lo ha detto Massimiliano Allegri nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il Catania.
“Fisicamente stiamo bene – prosegue il tecnico rossonero – domani rientra qualche giocatore che non ha giocato contro il Barcellona. Siamo fiduciosi perchè dobbiamo avere quella cattiveria e quella convizione che la gara di domani sarà come quella di Firenze l’anno scorso in ottica campionato”.
“Berlusconi arrabbiato? Non mi ha detto proprio niente, abbiamo parlato e ci siamo confrontati come abbiamo sempre fatto da quando sono qui”, ha detto ancora Allegri. “Io devo e gli dò delle spiegazioni su come gioca la squadra e lui esprime il suo pensiero. Lui è rimasto contento della prestazione – prosegue il tecnico rossonero – almeno per quanto mi ha detto”.
Allegri aggiunge ancora che Berlusconi è “contento che siamo nei quarti e possiamo arrivare in semifinale, giochiamo contro la squadra pià forte al mondo e non è facile”.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata