L'attore è protagonista del nuovo spot turistico della città nella quale ha scelto di trasferirsi stabilmente

luca-argentero
Luca Argentero durante lo spot Città della Pieve -foto da Instagram

Luca Argentero presta il suo volto al nuovo spot turistico di Città della Pieve, città nella quale, da diversi anni, ha scelto di trasferirsi stabilmente.

Con l’estate 2021 alle porte, Città della Pieve lancerà dal 30 maggio la campagna di promozione turisticaLa tua prossima esperienza‘, per emozionare e raccontare al pubblico le sue bellezze e i suoi aspetti più caratteristici e accattivanti.

A raccontare la città un testimonial d’eccezione, Luca Argentero, uno degli attori più amati e seguiti dal pubblico televisivo che, collegato in diretta dal set della serie televisiva ‘Doc – Nelle tue mani’ ha dichiarato: “Ho scelto di vivere qui perché siamo circondati da tanta bellezza. Qui c’è una luce, una energia, un’atmosfera particolare”.

Luca Argentero: “Esperienza estrema”

Da ‘La tua prossima esperienza’ ad una ‘Esperienza estrema‘ il passo è breve. L’attore 43enne e l’attrice, modella e imprenditrice 29enne Cristina Marino, che presto diventeranno marito e moglie, si sono regali un momento tutto loro

Sebbene sia in questo momento impegnato a Roma sul set di ‘Doc – Nelle tue mani 2‘ (sono difatti iniziate ufficialmente le riprese della seconda stagione dell’amatissima serie tv Rai), dopo aver celebrato il 20 maggio il primo compleanno della figlia, la piccola Nina Speranza, Luca e la sua dolce metà si sono concessi una giornata tutta loro. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Una fuga romantica, una giornata alla scoperta dei Musei Vaticani. Luca e Cristina sono stati rapiti da tanta bellezza: opere, dipinti e affreschi. “Esperienza estrema”, ha commentato l’attore sulla sua pagina Instagram, estasiato da così tanta bellezza. 

E poi via verso la Cappella Sistina e gli appartamenti papali affrescati da Michelangelo e Raffaello. “Dream. Ieri sera le porte le abbiamo chiuse noi…“, ha invece scritto sui social Cristina. Una giornata indimenticabile per la coppia, che dopo molto tempo si è regalata una domenica senza la piccola Nina. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata