Martedì 11 Ottobre 2016 - 14:15

Juve, Marotta: Milik? Ci piace vincere con avversari al massimo

"La mancanza di Marchisio sicuramente si è fatta sentire, perché è un giocatore di valore e spessore"

Juve, Marotta: Milik? Ci piace vincere con avversari al massimo

 "L'infortunio di Milik? Colgo l'occasione per esprimere auguri di pronta guarigione. Non siamo contenti. A noi piace vincere contro avversari al meglio delle proprie possibilità. Per noi non è assolutamente piacevole". Così l'ad e dg della Juventus, Beppe Marotta, a margine dell'incontro di dirigenti, allenatori e capitani con gli arbitri della Serie A, a San Siro, rispondendo ad una domanda sull'infortunio del bomber del Napoli.

MANCANZA MARCHISIO. "Se si sente di più la mancanza di Marchisio rispetto alla partenza di Pogba per la Juventus? Parlare di mancanza mi sembra esagerato perché siamo in testa al campionato e in Champions stiamo facendo bene. La mancanza di Marchisio sicuramente si è fatta sentire, perché è un giocatore di valore e spessore, eclettico e moderno, può ricoprire diversi ruoli, ma la rosa della Juventus è talmente competitiva che può attenuare eventuali defezioni come quella di Marchisio".

ICONA BUFFON. "Se si sente di più la mancanza di Marchisio rispetto alla partenza di Pogba per la Juventus? Parlare di mancanza mi sembra esagerato perché siamo in testa al campionato e in Champions stiamo facendo bene. La mancanza di Marchisio sicuramente si è fatta sentire, perché è un giocatore di valore e spessore, eclettico e moderno, può ricoprire diversi ruoli, ma la rosa della Juventus è talmente competitiva che può attenuare eventuali defezioni come quella di Marchisio", ha detto Marotta rispondendo ad una domanda sull'errore di Buffon nell'1-1 con la Spagna allo Juventus Stadium.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Napoli, mister Sarri vince la Panchina d'oro

Napoli, mister Sarri vince la Panchina d'oro

Secondo Massimiliano Allegri, vincitore della passata edizione. Terzo Di Francesco

Napoli, elongazione del soleo destro per Pepe Reina

Napoli, elongazione del soleo destro per Pepe Reina

Il portiere ha accusato il fastidio muscolare durante una seduta di allenamento con la Nazionale spagnola

Juventus - Porto

Mediaset: Juventus-Barcellona sarà in chiaro su Canale5

Lo ha annunciato Pier Silvio Berlusconi che ha precisato che non c'è nessuna trattativa con Vivendi

Caso Juve-biglietti, legale ribadisce: Escludo rapporti Agnelli-Dominello

Juve-biglietti, legale ribadisce: Escludo rapporti Agnelli-Dominello

Il club, spiega l'avvocato, "non si costituirà parte civile nel processo perché non si può fare dal punto di vista tecnico"