Proseguono i disservizi per gli utenti. La società: "Problema infrastrutturale inaspettato"

Proseguono i problemi per gli utenti di LiberoMail e VirgilioMail il cui servizio di posta elettronica è letteralmente in tilt da 72 ore. Attraverso una nota la società si è rivolta agli utenti dicendosi consapevole del “disagio procurato e del disservizio”. “Stiamo lavorando incessantemente da ormai diverse ore per risolvere un problema infrastrutturale inaspettato e imprevisto e che non è dipeso da sistemi sviluppati da Italiaonline”, ha dichiarato Diego Rizzi, Chief Technology Officer di Italiaonline.

“Possiamo rassicurare, come già scritto sui nostri portali e touchpoint digitali, che i nostri utenti sono stati in questa situazione di emergenza, e continueranno ad essere sempre, la nostra priorità. L’attuale situazione non è dipendente da attacchi cyber esterni”, ha continuato Rizzi.

Nella nota si specifica che “in 25 anni di servizio fedele agli italiani, non ci è mai successo di restare off-line per così tanto tempo”. “Abbiamo letto tutti i messaggi comparsi sui social network e compreso perfettamente i disagi arrecati. Sappiamo che milioni di italiani contano su di noi per comunicare e questo ci sta dando la spinta per lavorare giorno e notte per risolvere il problema il più velocemente possibile. Non possiamo che scusarci e ringraziarvi per la pazienza e la fiducia”, continua la nota specificando che la società continuerà a tenere aggiornati gli utenti.

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