Los Angeles (California, Usa), 24 gen. (LaPresse/AP) – Il Super Bowl è tradizionalmente l’evento più visto dell’anno negli Stati Uniti, con milioni di telespettatori sintonizzati per guardare la finale della Nfl, la lega professionistica statunitense di football americano. Ma ci sarà un altro tipo di sportivo sugli schermi statunitensi durante le interruzioni pubblicitarie, e sarà in déshabillé. Dopo una campagna di successo al Super Bowl del 2012, David Beckham torna infatti in mutande per pubblicizzare una nuova linea di intimo che firma per H&M, stavolta diretto dal reigsta di ‘Drive’ Nicolas Winding Refn.

“Non posso mentire – ha detto Beckham – nonostante sia la seconda volta, è qualcosa che incute timore. La prima è stata divertente, qualcosa che abbiamo messo insieme ed è venuta naturalmente. Ma questa volta, con Nick alla regia, ero davvero impaziente di lavorare con lui. Ma addirittura avere la campagna al Super Bowl non potrebbe essere meglio di così, anche se intimidisce perché saranno in così tanti a guardarlo. Ma non vedo l’ora di vedere cosa ne pensa la gente”.

Nel nuovo spot, Beckham si trova in mutande su un tetto dopo essere stato chiuso fuori per sbaglio durante un servizio fotografico. Eseguendo una serie di acrobazie, trova modo di rientrare. Winding Refn e Beckham hanno girato due versioni dello spot da 30 secondi. I fan decideranno quale dei due andrà in onda al Super Bowl votando sul sito del marchio di abbigliamento. “Credo di sapere quale dei due verrà scelto, ed è ancora più snervante” ha ammesso la star.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: