Lo evidenziano le rilevazioni pubblicate dal Sole 24 Ore

Pomilio Blumm è stata inserita anche quest’anno fra le aziende “leader della crescita” in Italia a seguito delle rilevazioni pubblicate dal Sole 24 Ore. La classifica comprende le 500 aziende che hanno visto crescite importanti tra il 2018 e il 2021. 

Nel comparto marketing-comunicazione+digital, Pomilio Blumm risulta al primo posto fra le imprese italiane per fatturato ed in costante crescita nelle rilevazioni dell’ultimo triennio.
Il significativo tasso di crescita pari a 37.68% è stato raggiunto pur registrando una riduzione dei costi fissi del personale e quindi efficientando l’intera filiera.

Pomilio Blumm risulta nel suo settore (tipicamente popolato da start-up ed aziende digitali) l’unica impresa con tassi di crescita paragonabili a quelli delle più innovative “blue-chip” di settore nonostante gli oltre 60 anni di storia… che pesa come ostacolo e non vantaggio.

“Siamo confidenti, sulla base delle proiezioni in nostro possesso, che per l’esercizio 22 di raddoppieremo ulteriormente la crescita”, fa sapere l’agenzia. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata