La giovane è stata presa con la forza da un ragazzo e da sua madre a Ballarò

Dopo la violenza di gruppo della scorsa estate al Foro Italico di Palermo, la 19enne abusata dai sette giovani ieri sera è stata minacciata e sequestrata da un ragazzo e da sua madre a Ballarò.

Secondo quanto si apprende lui avrebbe abusato della diciannovenne prima dei fatti del 7 luglio, fra maggio e giugno. La procura di Palermo lo avrebbe inserito nella lista degli indagati e ieri il giovane e la mamma hanno provato a far ritrattare la vittima.

La ragazza ha raccontato di essere stata minacciata e costretta con la forza ad entrare nella casa dei due. Poi la decisione di andare dai carabinieri. I militari hanno sentito per ore i tre e sono in corso approfondimenti investigativi su quanto accaduto lunedì sera. Al vaglio ci sono eventuali responsabilità di madre e figlio per i reati di minacce, porto abusivo d’arma bianca e sequestro di persona. 

Denunciati un giovane e sua madre

La procura ordinaria e la procura per i minorenni di Palermo hanno denunciato madre e figlio per le minacce e il sequestro di persona di ieri sera a Ballarò. La 19enne durante le deposizioni legate alla vicenda del 7 luglio avrebbe raccontato agli inquirenti di un abuso subito da un ragazzo alcune settimane prima.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata