Migliaia di tifosi in festa tra bandiere, cori e striscioni

 Dopo il successo ottenuto sul Torino (2-0) in campionato, è iniziata la festa scudetto dell’Inter. I due bus scoperti, uno con a bordo i giocatori, l’altro con lo staff di Simone Inzaghi, sono partiti da San Siro per celebrare la ventesima stella conquistata dal club nerazzurro.

Ad attendere i campioni d’Italia fuori dallo stadio migliaia di tifosi in festa tra bandiere, cori e striscioni. Il percorso, di circa 8 km lungo le vie di Milano, ha visto verso le 23 l’arrivo dei due pullman in Duomo, dove si erano già radunati migliaia di sostenitori dell’Inter.

Appena il bus ha varcato l’ingresso della piazza, il cielo sotto la Madonnina si è colorato con fumogeni e fuochi d’artificio, mentre i tifosi nerazzurri in delirio hanno intonato cori per i loro giocatori. 

 

Le immagini della giornata di festa

 

 

 

 

 

 

 

Zanetti: “Scritta storia Inter”

“Abbiamo vinto un campionato grazie a voi. Il mister, i giocatori, tutto lo staff hanno scritto una pagina delle più importanti dell storia Nerazzurra. Il pullman è partito, tutti i giocatori sono pieni di gioia e felicità aspettiamoli insieme. L’Inter si ama sempre”. Sono le prime parole che il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti ha detto ai tifosi in delirio in piazza Duomo. Zanetti ha poi saltato con i tifosi al coro ‘chi non salta milanista è’. 

 

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata