Domenica 19 Novembre 2017 - 16:30

Real Time, Paolo Ciavarro entra nella scuola di 'Amici'

Affiancherà nel day time Stefano De Martino e Marcello Sacchetta

Grandi novità per la scuola di 'Amici di Maria De Filippi' che parte il 20 novembre, dal lunedì al venerdì alle 13:50, in esclusiva per il quinto anno consecutivo su Real Time (Canale 31).

Classe 1991, Paolo Ciavarro affiancherà Stefano De Martino e Marcello Sacchetta nel day time. Un trio che si annuncia scoppiettante e che seguirà passo dopo passo gli aspiranti allievi della scuola televisiva più famosa d’Italia.

E anche quest’anno sono tanti i candidati della scuola di 'Amici di Maria De Filippi', un percorso lungo e faticoso dove si incrociano desideri, speranze, passioni e sacrifici dei giovani che affronteranno le prove con il massimo dell’impegno per riuscire ad arrivare al serale.

Prestigioso il corpo insegnante, presentato nel day time del 18 novembre, composto da: Bill Goodson, Giusy Ferreri e Paola Turci (le novità di quest’anno), per proseguire con Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini.

E quest’anno gli allievi saranno supportati anche da tre tutor d’eccezione: Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi.

Su dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Sul sito Realtime.it si troveranno contenuti esclusivi dedicati al programma mentre con #Amici17 sarà possibile commentare sui social le puntate.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Sky profits

Emmy 2018, "Game of Thrones" guida le nomination, ma Netflix batte Hbo

Con 112 candidature, la piattaforma di streaming supera per la prima volta la tv via cavo

Uscita di Niccolò Bettarini dall'Ospedale Niguarda di Milano

Simona Ventura: "Aggressione a Niccolò punto di svolta per una nuova vita"

La conduttrice tv su Instagram parla dell'aggressione al figlio colpito con 11 coltellate: "Dio gli ha messo una mano sulla testa. Riesco solo a dire grazie"

RAI: presentazione Palinsesti autunno 2018 omaggio a Fabrizio Frizzi

Rai, presentati i palinsesti a Roma. Gli studi Dear sulla Nomentana dedicati a Frizzi

In arrivo le tre mini-serie 'Lorenzo il magnifico', 'Il Nome della Rosa' e 'L'Amica geniale'. Confermato Baglioni a Sanremo. Omaggio al conduttore tv scomparso lo scorso marzo

Milano, la presentazione dei palinsesti Rai 2018/2019

Licia Colò: "Basta con le polemiche, felice di tornare in Rai"

Dal 24 settembre condurrà il nuovo programma 'Niagara - Quando la natura fa spettacolo' su Rai 2