Domenica 19 Novembre 2017 - 16:30

Real Time, Paolo Ciavarro entra nella scuola di 'Amici'

Affiancherà nel day time Stefano De Martino e Marcello Sacchetta

Grandi novità per la scuola di 'Amici di Maria De Filippi' che parte il 20 novembre, dal lunedì al venerdì alle 13:50, in esclusiva per il quinto anno consecutivo su Real Time (Canale 31).

Classe 1991, Paolo Ciavarro affiancherà Stefano De Martino e Marcello Sacchetta nel day time. Un trio che si annuncia scoppiettante e che seguirà passo dopo passo gli aspiranti allievi della scuola televisiva più famosa d’Italia.

E anche quest’anno sono tanti i candidati della scuola di 'Amici di Maria De Filippi', un percorso lungo e faticoso dove si incrociano desideri, speranze, passioni e sacrifici dei giovani che affronteranno le prove con il massimo dell’impegno per riuscire ad arrivare al serale.

Prestigioso il corpo insegnante, presentato nel day time del 18 novembre, composto da: Bill Goodson, Giusy Ferreri e Paola Turci (le novità di quest’anno), per proseguire con Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini.

E quest’anno gli allievi saranno supportati anche da tre tutor d’eccezione: Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi.

Su dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Sul sito Realtime.it si troveranno contenuti esclusivi dedicati al programma mentre con #Amici17 sarà possibile commentare sui social le puntate.

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Sara Sanremo - i 16 finalisti che si contenderanno i 6 posti per le nuove proposte in gara

Effetto Baglioni a Sanremo: dagli ex Pooh a Lo stato sociale

Tra i venti big in gara ce n'è per tutti i gusti

Nina Zilli apre l'inverno a Courmayeur cantando in Piazza

Sanremo, rivelati i nomi dei primi big in gara

Da Nina Zilli a The Kolors, ecco i primi artisti confermati per la 68ma edizione del festival della canzone italiana

Licitra

Lorenzo Licitra trionfa a ‘X Factor’: delusione per i Maneskin e Enrico Nigiotti

La band e il cantautore, favoriti in partenza, cedono il contratto con Sony al tenore di grazia guidato da Mara Maionchi

Oprah Winfrey, ritratti in conferenza stampa

Golden Globe 2018, il premio alla carriera va ad Oprah Winfrey

"Ha creato una connessione ineguagliabile con gli spettatori di tutto il mondo", dichiara la presidente dell'Associazione che assegna il premio