Al torneo Atp Parigi Bercy 2025 torna in campo oggi, 30 ottobre, Jannik Sinner. Il tennista azzurro numero 2 del mondo affronterà l’argentino Francisco Cerundolo, numero 21 del ranking, in un match degli ottavi di finale sul cemento indoor parigino. Sinner ha sconfitto ieri nei 16esimi il belga Zizou Bergs. L’altoatesino punta ad andare più avanti possibile nel torneo che ha visto uscire subito il suo rivale, il numero 1 del mondo Carlos Alcaraz, sconfitto da Cameron Norrie, per tornare in vetta al ranking in vista delle Atp Finals.
Oggi scende in campo anche Lorenzo Sonego, che ieri ha sconfitto il numero 8 Lorenzo Musetti nel derby azzurro, complicando di molto la corsa dello stesso Musetti alla partecipazione alle Atp Finals.
Gli italiani in campo oggi: orari e dove vederli
I match di oggi degli azzurri al torneo Atp Parigi Bercy 2025:
- Sonego-Medvedev alle 17.30
- Cerundolo-Sinner non prima delle 19
I match Sinner-Cerundolo e Medvedev-Sonego saranno trasmessi in diretta tv e in esclusiva sui canali Sky (Sky Sport e Sky Sport Tennis). Le partite non saranno trasmesse in chiaro, mentre lo saranno in streaming su Now e SkyGo.
Quote rasoterra per trionfo finale Sinner
Sullo slancio della vittoria a Vienna, Jannik Sinner ha esordito positivamente a Parigi – l’ultimo Masters 1000 della stagione – dove un successo lo proietterebbe nuovamente al numero 1 del mondo, vista la prematura eliminazione di Carlos Alcaraz. Negli ottavi il campione azzurro trova Cerundolo. I bookie hanno pochi dubbi sulla vittoria di Sinner: come riporta Agipronews, si gioca a 1,02 su Sisal, mentre l’affermazione dell’argentino – che ha comunque vinto due dei cinque precedenti – vale addirittura 15 volte la posta puntata. L’altro italiano in campo quest’oggi è Lorenzo Sonego, che ha già eliminato Korda e ha fatto suo il derby con Lorenzo Musetti ma ora deve vedersela con Medvedev, testa di serie numero 11 del seeding parigino: il russo è il grande favorito ed è fissato a 1,28 su William Hill, mentre il 30enne di Torino è visto a 3,45.
Sinner è in pole position per la vittoria del torneo parigino, mai vinto finora. Il trionfo dell’azzurro vale 1,55 volte la posta puntata, alle sue spalle c’è Zverev, avversario dell’ultima finale a Vienna, proposto 9 a come De Minaur. Più indietro Medvedev e Fritz, entrambi proposti a 12, mentre Auger-Aliassime – semifinalista agli US Open e vincitore a Bruxelles – vale 16 volte la posta puntata. Sonego campione nel tabellone francese vale invece 66 volte la posta puntata.

