Atp Cincinnati 2025, Sinner torna in campo. I match di oggi 13 agosto e dove vederli

Atp Cincinnati 2025, Sinner torna in campo. I match di oggi 13 agosto e dove vederli
Jannik Sinner

Il match del numero 1 del mondo con Mannarino interrotto per pioggia

All’Atp Cincinnati 2025 torna in campo oggi 13 agosto Jannik Sinner. Il numero 1 del mondo affronterà il francese Adrian Mannarino (89) in un match valido per gli ottavi di finale del torneo americano sul cemento. Tre i precedenti tra Sinner e Mannarino, tutti vinti dal numero 1. Il tennista azzurro difende il titolo conquistato lo scorso anno in questo Masters 1000 di preparazione all’ultimo Slam della stagione, lo Us Open. Nel turno precedente Sinner ha eliminato il canadese Gabriel Diallo con il punteggio di 6-2 7-6 in un’ora e 52 minuti di gioco. Oggi non scenderanno in campo altri italiani nel torneo americano. Sono in programma però diversi incontri interessanti: tra i protagonisti il numero 6 Ben Shelton, fresco vincitore dell’Atp di Toronto, in campo contro lo spagnolo Roberto Bautista Agut (53), e anche il suo connazionale, il numero 4 Taylor Fritz, che sfiderà il francese Terence Atmane.

Sinner-Mannarino interrotta per pioggia

L’ottavo di finale dell’Atp Masters 1000 di Cincinnati tra l’azzurro Jannik Sinner e il francese Adrian Mannarino, numero 89 del ranking Atp, è stato interrotto per pioggia sul punteggio di 6-4, 1-2 in favore dell’altoatesino. Interrotta nel secondo set anche la sfida tra Shelton e Bautista 

Sinner in campo oggi e gli altri match importanti

  • Tiafoe – Rune
  • Shelton – Bautista
  • Sinner – Mannarino (ore 20 circa)
  • Auger Aliassime – Bonzi
  • Fritz – Atmane
  • Comesana – Rublev

Quote da impresa per Nardi contro Alcaraz

Luca Nardi intanto si prepara ad affrontare Carlos Alcaraz agli ottavi di finale del Master 1000 di Cincinnati. Il numero 2 del mondo è nettamente avanti sulla lavagna dei bookmaker: vale infatti 1,03 su William Hill e 1,04 su 888sport la seconda vittoria in carriera di Alcaraz su Nardi, dopo quella ottenuta quest’anno a Doha. Pochi dubbi tra gli esperti anche tra il set betting, con il 2-0 spagnolo proposto a 1,17 e il 2-1 a 5,40. Si sale, invece, a 21 per il 2-1 Nardi e a 35 per il 2-0. Lo riporta Agipronews. Tra le donne, in campo anche Jasmine Paolini e Lucia Bronzetti, attese rispettivamente da Barbora Krejcikova e Coco Gauff. La testa di serie numero 7 del torneo parte avanti, a quota 1,67, rispetto ai 2,03 offerti per l’avversaria, avanti però 2-0 nei precedenti, l’ultimo dei quali lo scorso anno nella finale a Wimbledon. Compito decisamente più arduo, invece, per Bronzetti: l’americana, campionessa nel 2023 e vincitrice dei due precedenti tra le due tenniste, è favorita a 1,14, con l’italiana invece in lavagna a 5,50. Per quanto riguarda, infine, la vittoria del torneo, Aryna Sabalenka punta al bis dopo il successo dello scorso anno: si gioca a 3 il suo trionfo a Cincinnati, con la polacca Iga Swiatek che insegue a 3,75. Chiude il podio Coco Gauff a 4,75. Vale invece 15 il terzo Master 1000 in carriera di Jasmine Paolini.

Dove vedere i match in tv

La sfida tra Sinner e Mannarino, così come tutte le partite del Atp Cincinnati 2025, verrà trasmessa in diretta tv e in esclusiva sui canali di Sky Sport. I match sono visibili anche in streaming sull’app SkyGo, su NOW e su Tennis Tv.

© Riproduzione Riservata