Verona, 24 ago. (LaPresse) – “Complimenti al Verona (i calciatori) mi colpevolizzo della nostra sconfitta. Comunque complimenti Verona ancora”. Così Mario Balotelli si complimenta su Twitter con i giocatore dell’Hellas Verona dopo la vittoria sul Milan all’esordio in Serie A. Nel sottolineare tra parentesi che si riferica ai calciatori, evidente il riferimento anche al pubblico del Bentegodi che soprattutto nel finale lo ha fischiato per qualche eccesso di nervosismo del centravanti milanista.

“E’ stata una brutta prestazione. Ora abbiamo la fortuna di giocare subito un’altra gara, quindi possiamo subito voltare pagina. Abbiamo iniziato bene, poi s’è smesso di giocare e ci siamo esposti alle loro ripartenze. C’è molto da lavorare, è mancato un pò di tutto”. Così Riccardo Montolivo commenta ai microfoni di Sky Sport la sconfitta del Milan a verona.

“Balotelli? Mario lo sa che deve limitare alcuni lati del suo carattere, non può sempre prendere ammonizioni. Come tutta la squadra anche lui ha fatto fatica, ma la colpa della sconfitta è di tutta la squadra”, ha aggiunto. “Sottovalutare l’avversario? Non abbiamo sottovalutato nessuno, tutti dobbiamo fare qualcosa in più, serve maggiore cattiveria ma è mancato un pò tutto”, ha concluso Montolivo.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: