L'influencer da Fabio Fazio a 'Che Tempo Che Fa': "Con Fedez momento di crisi. Chiedo scusa per il caso pandoro"

Chiara Ferragni, ospite di Fabio fazio a ‘Che tempo che fa’ sul Nove. “Sto bene, sono contenta di essere qua, la mia storia è piccola cosi rispetto alle tragedie che succedono nel mondo. Sono stati due mesi e mezzo tosti in cui mi sono trovata al centro di una ondata d’odio. Tu penseresti che una come me è preparata ad un’ondata di odio del genere, perché sono Chiara Ferragni. Sei preparata però niente ti prepara alla violenza di certi attacchi. Niente ti prepara alla violenza che arriva da tutte le parti” ha raccontato l’influencer. “I social media diventano un incubo quando le cose vanno male, è un gioco. Quando le cose vanno bene ti senti invincibile, quando vieni criticata aspramente ti senti un po’ accerchiata ed è stato difficile negli ultimi mesi”, ha aggiunto.

Momento di allontaneamento con Federico? Vediamo, non so. Dietro qualsiasi mossa io faccio si pensa che ci sia un pool di esperti, non è così. Non è una strategia. Non c’è dfferenza tra mondo reale e virtuale” spiega Chiara Ferragni, ospite di Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’ sul Nove. “Vuoi un clinex?”, le chiede Fazio poco prima. “No, ce l’ho. Mi avevi detto che mi sarebbe servito, me lo sono portato”, risponde lei, commossa nel vedere i video postati sui social dell’ultimo anno con Fedez, dalla malattia al rapporto con i figli Leone e Vittoria in casa, fino al video di scuse dopo il caso pandoro. 

“Privacy che non esiste per presenza sui social? L’abbiamo deciso noi. Federico era molto simile a me, quando ci siamo incontrati è stato un botto. Io continuerò a fare così, è il mio modo di raccontare me stessa”, ha aggiunto. “Con Federico ci sentiamo, è un periodo di crisi, lo abbiamo avuto anche in passato, questa è una crisi un po’ più forte, vediamo”, ha concluso. 

Ferragni: “Pandori? in buona fede ma potevo fare meglio, chiedo scusa” 

“Il 15 dicembre 2023 la sentenza dell’Antitrust è stata uno spartiacque. Se le persone hanno frainteso, vuol dire che le cose potevano essere fatte meglio. Da lì è iniziato un momento di grande cambiamento”. Così l’influencer Chiara Ferragni, ospite di Fabio fazio a ‘Che tempo che fa’ sul Nove.

“Pensavo di non aver fatto nulla di sbagliato. In quel momento mi sono resa conto che se alcune persone avevano frainteso le mie intenzioni, qualcosa che avevo detto o scritto, vuol dire che le cose potevano essere fatte meglio. È stato un momento di grosso cambiamento”, ha aggiunto. “Caso pandoro? Avevo fatto in totale buona fede, alcune persone hanno frainteso. Chiedo scusa, non faccio più operazione di questo genere. Voglio restituire tutto. È stato un momento di grosso cambiamento. Io non sono dell’idea che la beneficenza vada fatta in maniera privata, fatta pubblicamente può creare emulazione, accendere un faro. Se c’è stato un fraintendimento vuol dire che c’è stato un errore. Ora non devo essere per forza perfetto, è bello far vedere le imperfezioni. Le insicurezze che avevo da ragazzina me le porto adesso, è importante parlare delle insicurezze che ci portiamo dietro”, ha sottolineato.

Ferragni: “I social non sono tutto”

“Adesso la priorità per entrambi sono i figli. Voglio vivere di più il presente, la vita reale, non mi sono mai fermata al vivere il presente, i social non sono tutto, anche se è il lavoro dei miei sogni la vita fuori va vissuta. Cerco di vivere step by step, migliorarsi e cambiare le cose. Io sono autentica, ci sono persone che ci credono, altre no”. Così l’influencer Chiara Ferragni, ospite di Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’ sul Nove.

“Non rifarei questo tipo di operazioni, continuerei a fare come ho fatto in passato cioè o attività completamente benefiche, o attività commerciali che sono il motore delle mie due società. Posso solo dire che mi dispiace, che non le farò più in futuro..in quel momento per me era abbastanza chiaro il tutto, però evidentemente dovevano esser fatte e spiegate anche in maniera diversa”, ha aggiunto. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata