Musica, Rihanna incinta del secondo figlio

Musica, Rihanna incinta del secondo figlio
Rihanna performs during the halftime show at the NFL Super Bowl 57 football game between the Kansas City Chiefs and the Philadelphia Eagles, Sunday, Feb. 12, 2023, in Glendale, Ariz. (AP Photo/Matt Slocum)

Spettacolare performance della popstar nell’intervallo del Super Bowl

Spettacolare performance di Rihanna nell’intervallo del Super Bowl, con una grande sorpresa: la popstar è incinta del suo secondo figlio. Rihanna ha dato il via allo spettacolo sospesa su una piattaforma in alto sopra il campo allo State Farm Stadium di Phoenix.

Indossava una tutina di color rosso brillante mentre si trovava su un quadrato trasparente che la muoveva su e giù mentre si librava in aria e cantava a squarciagola il testo di ‘Bitch Better Have My Money‘. La cantante non era l’unica ad elevarsi al di sopra della folla, diversi ballerini si sono esibiti con lei su piattaforme sopra il campo. La popstar ha concluso lo spettacolo come aveva iniziato, sospesa in aria. 

L’esibizione di Rihanna è stata la sua prima da solista in sette anni e la prima da quando è diventata madre per la prima volta nove mesi fa.

UNA BANDIERA SEMPLICEMENTE A STELLE E STRISCE

 

“Sono al terzo mese, dovrei prendere decisioni importanti come questa adesso? Come se potessi pentirmene. Ma quando diventi mamma, succede qualcosa che ti fa sentire in grado di affrontare il mondo, di fare qualsiasi cosa. E il Super Bowl è uno dei palcoscenici più grandi del mondo”, ha dichiarato Rihanna ad Apple Music prima del suo spettacolo. “Quindi, per quanto sia stato spaventoso perché non salgo su un palco da sette anni, c’è qualcosa di esaltante in questa sfida. Ed è importante per me farlo quest’anno. È importante per la rappresentazione, è importante che mio figlio lo veda”, ha aggiunto la cantante grande protagonista nell’intervallo del Superbowl di Phoenix.

“La scaletta è stata la sfida più grande. È stata la parte più difficile. Decidere come massimizzare i 13 minuti, ma anche festeggiare. Avendo solo 13 minuti cerco di racchiudere 17 anni di lavoro in 13 minuti. È difficile… sai, alcune canzoni non sono state incluse per questo motivo, e va bene così. Ma credo che abbiamo fatto un buon lavoro nel restringere il campo”, ha detto ancora Rihanna. Sulle difficoltà fisiche che ha dovuto affrontare per prepararsi all’impegno di domenica. “La sfida fisica è stata sicuramente immensa, per molte ragioni, ovviamente. Non lo faccio da un po’! In primis, correre per 13 minuti, cercando di mettere insieme un set di due ore in 13 minuti – ha replicato – e vedrai che domenica, dal momento in cui inizia, non finisce mai fino all’ultimo secondo”.

© Riproduzione Riservata