Il rapper raddoppia i live a Roma e Torino

Il tanto atteso tour di Sfera Ebbasta si arricchisce con due nuovi live, raddoppiando a Roma (3 e 4 Maggio), e Torino (18 e 19 Maggio). Dopo aver registrato il tutto esaurito agli instore di tutta Italia per l'uscita del suo ultimo album 'Rockstar', già certificato disco di platino in una sola settimana e primo in classifica FIMI, 'Lo Sfera Ebbsata Rockstar tour' già sold out nelle prime due date milanesi conferma il suo successo di pubblico con altri tre sold out: 21 Aprile a Firenze, 4 Maggio a Roma e 19 Maggio a Torino.

Considerato come uno dei migliori rapper della nuova scena contemporanea italiana e internazionale, Sfera Ebbasta, vero King della Trap music all'italiana, è il fenomeno musicale del momento con oltre un milione e deuecento mila follower solo su Instagram. Il primo artista italiano ad aver conquistato record di plays streaming del mondo su Spotify. Tutte le undici canzoni contenute nel suo nuovo album, 'Rockstar', sono infatti ai primi posti della classifica italiana di Spotify, e sette di queste hanno registrato il record di ascolti assoluti in una sola giornata. I brani 'Rockstar' e 'Cupido' sono inoltre entrati nella Viral 100 globale di Spotify.

Durante lo 'Sfera Ebbasta RockStar tour', il rapper proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal nuovo album d'inediti RockStar (Universal/Def Jam), senza dimenticare inoltre i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l'inizio della sua carriera, consacrandolo come idolo rap tra i più apprezzati della nuova generazione.

Il caso discografico di Sfera e il suo personale percorso è stato anche protagonista del progetto editoriale 'Zero', prima e vera autobiografia del rapper.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata