Spazzate via anche le prime tre lettere del cartello, “MOU”

Le pale del celebre Moulin Rouge sono crollate. La struttura metallica del famosissimo cabaret di Parigi, situato in Boulevard de Clichy nel 18° arrondissement, nella capitale francese, è crollata nella notte, tra le 2 e le 3 del mattino, come informano i vigili del fuoco secondo quanto riporta Le Parisien. In questa caduta di una decina di metri sono state spazzate via anche le prime tre lettere del cartello, “MOU”

(AP Photo/Oleg Cetinic)

Secondo i pompieri- riferisce Le Parisien- l’edificio non è a rischio di crollo e l’area è sicura. Nei video che circolano sui social si vedono le quattro ali del ‘Moulin rouge’ ancora collegate tra loro, attorcigliate e distese sul marciapiede. La struttura è stata poi spostata e addossata alla facciata dell’edificio, posta sotto teloni verdi e circondata da barriere di sicurezza. 

 

L’incidente al Moulin Rouge non ha causato feriti, come hanno riferito i vigili del fuoco, che hanno mobilitato un gruppo di soccorritori sul posto e hanno lasciato il posto dell’incidente questa mattina. Non sono ancora note le cause dell’incidente. Il crollo delle pale ha attirato gli abitanti del quartiere parigino, giunti questa mattina ai piedi del mulino, un simbolo a Pigalle e anche in tutta Parigi. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata