L'arma è stata recentemente consegnata alla polizia di Los Angeles e la polizia scientifica sta compiendo le analisi del Dna

Un coltello che sarebbe stato trovato nella ex casa di O.J. Simpson è stato recentemente consegnato alla polizia di Los Angeles e la polizia scientifica sta compiendo le analisi del Dna. Il tenente Andrew Neiman della polizia di Los Angeles spiega che il coltello è stato consegnato da un funzionario in pensione, che ha detto agli inquirenti di averlo ricevuto da un operaio, il quale avrebbe riferito di averlo trovato sul terreno su cui si trovava la casa di Simpson (poi demolita) ai tempi degli omicidi del 12 giugno 1994.

 O.J. Simpson, ex giocatore di football americano, è stato assolto nel 1995 per l'omicidio della ex moglie Nicole Brown Simpson e dell'amico di lei Ronald Goldman a Los Angeles, in quello che è stato definito 'Il processo del secolo'. L'ex moglie di O.J. Simpson e Goldman furono accoltellati più volte al collo e alla testa, ma l'arma dell'omicidio non fu mai trovata. La polizia si è rifiutata di fornire dettagli sulla tempistica del ritrovamento del coltello.

Fonte Reuters – Traduzione LaPresse

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata