Altre quattro persone sono rimaste ferite, tra cui il fratellino della vittima, di nove anni

Tre morti in poche ore sulle strade italiane. Nella notte ha perso la vita in provincia di Bergamo una bambina di otto anni coinvolta in un grave incidente. In tutto quattro le persone portate in ospedale dopo uno schianto avvenuto poco prima delle 23, sulla ex strada statale 671 a Clusone, all’altezza di San Lorenzo di Rovetta. Uno dei feriti è stato portato in codice rosso in ospedale a Brescia. Sul posto sono intervenuti due elicotteri, quattro ambulanze e i vigili del fuoco. 

Ostia, investito e ucciso sulla Via del Mare

A Ostia, invece, un pedone è stato investito e ucciso sulla Via del Mare, all’altezza del km 10.250 poco dopo le 5 di questa mattina. Un uomo è stato travolto da un furgone Volkswagen Transporter ed è deceduto sul posto. Il conducente del furgone, un 57enne, si è fermato subito dopo l’impatto. Sono in corso gli accertamenti da parte della Polizia locale per ricostruire la dinamica dell’incidente e per risalire all’identità della vittima che era priva di documenti. 

Brindisi, impatto sulla statale 7: morta una donna 

Altro tragico incidente stradale sulla statale 7 nel brindisino: una donna è morta nell’impatto fra due mezzi, avvenuto attorno alle 6.40. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana (Brindisi). Stando a quanto si apprende, nell’incidente una persona è rimasta ferita. Il transito stradale è rimasto interrotto per permettere le operazioni di soccorso. Sul posto anche i soccorritori del 118 e le forze dell’ordine. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: