Il corpo ritrovato dagli inviati di 'Chi l'ha visto?'

Trovata morta dagli inviati di ‘Chi l’ha visto?’ Antonella Di Massa, che era scomparsa da Ischia il 17 febbraio. I giornalisti avrebbero ritrovato il corpo a Succhivo, avvisando poi immediatamente le forze dell’ordine.

 

Sul posto è atteso l’arrivo del pm. Nelle ricerche sono stati impegnati per giorni Vigili del fuoco, Capitaneria di Porto, Protezione civile regionale, Croce Rossa e Soccorso alpino e speleologico, oltre a numerose associazioni di volontariato. 

Sarà eseguita l’autopsia sul corpo di Antonella Di Massa, 51enne scomparsa a Ischia lo scorso 17 febbraio e trovata senza vita oggi da due inviati della trasmissione tv nel borgo di Succhivo, nel comune di Serrara Fontana. Non sono ancora chiare le cause del decesso della donna, che risiedeva a Casamicciola Terme e che era stata vista l’ultima volta a meno di un km dal luogo del ritrovamento del cadavere. Le aree impervie ed urbane ricadenti nel km quadrato dal punto di ultimo avvistamento certo e ulteriori aree limitrofe sono state controllate dai Carabinieri, da unità cinofile, droni della Protezione Civile, della Croce Rossa Italiana, del Soccorso Alpino e Speleologico, dei Vigili del Fuoco anche con scanner termico.

Le indagini sono coordinate dalla Procura di Napoli.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata