Una bambina è in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. L'incidente sulla strada provinciale Santa Cecilia a Tecchiena (frazione di Alatri)

Stava guidando in diretta Facebook quando ha invaso l’altra carreggiata, andando a schiantarsi contro un’auto in direzione opposta. L’incidente è avvenuto domenica pomeriggio sulla strada provinciale Santa Cecilia a Tecchiena (frazione di Alatri), che collega il comune ciociaro e Frosinone. Il trentenne di origine nordafricana, alla guida di un’Audi, ha colpito una Nissan con a bordo una donna e i suoi due figli. La bambina è in in gravi condizioni ma non in pericolo di vita, ed è stata ricoverata all’ospedale Bambino Gesù. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Alatri, che hanno sottoposto l’uomo ai controlli sull’assunzione di alcool e droghe.

Il video dello schianto

 

Salvini: “Schianto in diretta, punirlo senza sconti”

“Si riprende in diretta social correndo ad alta velocità con un’Audi, sorpasso dopo sorpasso, e va a schiantarsi frontalmente contro un auto con a bordo una mamma e due bimbi piccoli. Vergogna. Cadono le braccia di fronte a tanta imbecillità, inciviltà e sconsideratezza: un comportamento da criminali, che spero venga punito senza sconti. Una preghiera per la guarigione della bambina che, secondo le notizie, è ferita in modo più grave”. Lo scrive su Facebook Matteo Salvini, vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata