Ancora da accertare le cause che hanno portato all'incidente, il personale Anas è sul posto per ripristinare la viabilità

Due morti nel Frusinate in un incidente che ha coinvolto due furgoni lungo la statale 690 ‘Avezzano-Sora’. La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Sora Nord (FR) e Ridotti (AQ) e il traffico deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. Ancora da accertare le cause che hanno portato all’incidente, mentre il personale Anas è sul posto per ripristinare la viabilità.

Sono di Balsorano, in provincia dell’Aquila i 2 fratelli morti oggi nel tragico incidente avvenuto sulla statale 690, ex Superstrada del Liri, al chilometro 40 della strada statale, nel comune di Sora (Frosinone). Le vittime, 2 elettricisti, si stavano recando al lavoro. Si tratta di 2 fratelli, Massimo ed Emanuele Nicoletti, originari di Balsorano di 41 e 26 anni, uno è padre di un bimbo piccolo. I feriti sono madre e figlio, i vigili del fuoco sono riusciti ad estrarre la donna trasferita all’ospedale di Sora.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata