Per l'attaccante portoghese un contratto che lo legherà al club rossonero fino al 2028

Adesso è ufficiale: Rafael Leao e il Milan insieme fino al 30 giugno 2028. Il club rossonero ha annunciato in una nota il rinnovo di contratto dell’attaccante portoghese. “Arrivato nell’estate 2019, Rafael ha collezionato 162 presenze, 41 goal e 29 assist in rossonero e si è imposto nel Campionato Italiano come ‘Miglior Calciatore della Serie A’ della scorsa Stagione – si legge nel comunicato – AC Milan e Rafael proseguiranno il loro cammino insieme”.

L’attaccante portoghese era arrivato nel pomeriggio a Casa Milan per firmare il nuovo contratto che lo legherà al club rossonero fino al 2028. Ad attenderlo fuori dalla struttura diversi tifosi.

Leao: “Sono felicissimo”

“E’ un accordo, un processo. Sono felicissimo, adesso testa al Verona e al prossimo anno, vogliamo vincere tante cose importanti”. Sono queste le prime parole di Rafael Leao, fresco di rinnovo di contratto con il Milan fino al 2028, rilasciate ai cronisti all’uscita da Casa Milan. “Sono molto contento, era una cosa che volevo fare, adesso speriamo di fare grandi cose in futuro – ha aggiunto l’attaccante portoghese – L’ultimo desiderio della stagione? Vincere e andare tranquillo a casa”. A chi gli chiede se terrà la maglia numero 17, Leao replica “vediamo, vediamo…è un numero speciale per me”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata