L'atleta azzurro parla a Casa Italia accompagnato dalla mamma e coach Kathy Seck
“Tante emozioni, da ieri ho realizzato meglio cosa è successo ed è qualcosa di assurdo. Sono entrato sui social per rivedermi i video milioni di volte ed è sempre una grande emozione, è stato attualmente il momento più bello della mia vita”.
Lo dice Mattia Furlani, a Casa Italia accompagnato dalla mamma e coach Kathy Seck, dove è stato celebrato il suo bronzo vinto nel salto in lungo ai Giochi di Parigi 2024. “Dovevo per forza dormire, avevo il cervello a pezzi, altrimenti era impossibile alzarsi oggi. Tante emozioni ma felice perché sono riuscito a trasmettere quello che volevo”, aggiunge l’azzurro. “Sono consapevole di quanti margini ho ancora, di miglioramento e di crescita biologica.
Da qui ai 24 anni cambieranno tante cose con una crescita importantissima da sviluppare, si parla di futuro ma ora parliamo di presente” continua Mattia che poi parla del suo mito Tamberi. “L’ho sempre visto come l’idolo, la stella con cui sono cresciuto, non abbiamo ancora avuto modo di parlarci ma sono sicuro che fra poco ci scambieremo complimenti e consigli” ha concluso.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata