Barcellona (Spagna), 7 mar. (LaPresse/AP) – Secondo l’allenatore del Barcellona Gerardo Martino “c’è qualcosa che non va” in Lionel Messi dopo che è stato visto vomitare durante un’amichevole internazionale giocata con l’Argentina in Romania. La Pulce è apparso in condizioni non perfetto nella gara pareggiata 0-0 dall’albiceleste. Inizialmente si è pensato ad una semplice influenza, ma oggi il tecnico blaugrana ha spiegato che Messi si porta dietro questo problema da un po’ di settimane.

“E’ diverso tempo che non non sta bene. Non sono uno specialista, ma non è normale”, ha dichiarato Martino. Il tecnico argentino ha poi tranquillizzato tutti aggiungendo che comunque questo “non sta influenzando il suo modo di lavorare”. Martino ha anche detto che Messi è stato visitato da uno specialista, ma che la visita si è rivelata inconcludente.

“Il vomito? Mi capita spesso in partita, in allenamento e anche a casa mia. Poi passano”. Così lo stesso Messi spiega i suoi attacchi di vomito in una intervista esclusiva al canale argentino TyC Sports. “Ho fatto migliaia di studi, ho preso anche delle pillole”, ha aggiunto l’attaccante del Barcellona colpito proprio da uno di questi attacchi nel corso dell’amichevole giocata con l’Argentina a Bucarest contro la Romania.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata