Verona, 9 mar. (LaPresse) – “Mi avete visto commosso? Perchè ci tengo. I ragazzi stavano giocando veramente bene dall’inizio della partita e se lo meritavano. Sono contento per loro”, così il tecnico dell’Inter, Claudio Ranieri, ai microfoni di Sky dopo la vittoria per 2-0 sul campo del Chievo. “E’ una bella boccata di ossigeno ed un risultato che fa morale – ha aggiunto – ora spero che in Champions San Siro si riempia e ci soffi dietro. Sarà una partita difficile ma vogliamo giocarci tutte ne nostre chance”.
L’allenatore si è poi soffermato anche sui singoli: “Hanno fatto tutti una gran partita, dalle due punte, che hanno sempre attaccato gli spazi, e Sneijder, che non è stato fermo un secondo – ha detto – Non ho mai visto uno Snijder così da quando sono arrivato all’Inter. Tutte queste sono cose che fanno la differenza”. Infine una battuta sul giovane Poli: “E’ un ragazzo generosissimo, sta trovando il ritmo giusto perché ha avuto diversi infortuni, adesso era un mese che stava bene e ha fatto una gran partita”.
Raggiante anche il presidente Massimo Moratti: “Prima di tutto contava il risultato poi la squadra mi è sembrata in crescita e ben messa in campo. E’ una vittoria importante perchè è utile per il morale dei giocatori”, ha spiegato il numero uno nerazzurro.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata