L'attore e showman operato a Napoli. L'entourage: "Sottoposto a intervento per stent coronarico"

Paura per Jerry Calà. Il popolare attore, 71 anni, nella notte tra venerdì e sabato è stato sottoposto ad un tempestivo intervento per uno stent coronario in una clinica a Napoli, città dove l’attore si trova in questi giorni per girare il suo nuovo film. Lo rende noto l’ufficio stampa dell’attore, aggiungendo che Calà sta bene. “Le sue condizioni sono buone e non come riportate falsamente su alcuni giornali”, si legge in una storia sul profilo Instagram dell’attore.

L’attore impegnato a Napoli per il suo nuovo film

L’entourage dell’attore confida in un recupero veloce e il ritorno già nei prossimi giorni al lavoro sul set del film prodotto da Gianluca Varriale per VargoFilm e da aprile live con la ripresa della sua tournée prodotta in esclusiva dalla The Best Organization.

 

 

 

 

 

 

Jerry Calà: “Avvertito di commenti ignobili, non li leggo”

“Mi hanno avvertito di commenti ignobili su quello che mi è successo e infatti non li leggo proprio”. Lo scrive Jerry Calà su Twitter. Il noto attore è stato sottoposto nella notte tra venerdì e sabato a un tempestivo intervento per uno stent coronario in una clinica a Napoli, dove si trovava per girare un nuovo film. 

Nelle scorse ore, sui social, sono infatti stati pubblicati alcuni commenti a un post di Calà che legavano il malore dell’attore al vaccino contro il Covid, in alcuni casi ripubblicando un video registrato mesi fa in cui Calà invitava la popolazione a vaccinarsi il prima possibile. In alcuni post – di cui uno ritwittato da Alessandro Meluzzi – si leggono frasi come ‘Jerry Calà ti sei guadagnato il tuo infarto’, ‘povero fesso’, ‘correli stavolta o farai la quinta dose? Dubito che ci arrivi…’ e si ironizza sul ‘malore improvviso’ dell’attore. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata