Morgan Freeman, Al Pacino, Helen Mirren e Danny DeVito appariranno nel nuovo film del regista Taylor Hackford

Quando si dice calare l’asso. In questo caso è un poker e che poker! Morgan Freeman, Al Pacino, Helen Mirren e Danny DeVito, vincitori e nominati all’Oscar reciteranno tutti insieme in “Sniff”, un film noir ambientato in una residenza per ricchi anziani in pensione dove tutto è meno arzillo di come appare.
sniff

Al Pacino

Sniff, in arrivo un film con un cast stellare 

L’annuncio del cast stellare è avvenuto durante il Toronto International Film Festival e il sito “Hollywoodreporter.com” riporta l’intrigante trama: “Quando due residenti muoiono in circostanze sospette, il detective in pensione Joe Mulwray (Freeman) viene riportato in azione dal suo ex partner William Keys (DeVito). I due scoprono un mondo sotterraneo nascosto di sesso, droga e omicidio nella comunità di pensionati di lusso controllata dal boss Harvey Stride (Pacino) e dalla sua femme fatale (Mirren) detta il Ragno”.
 

Hellen MirrenI segreti inconfessabili dei 4 protagonisti di “Sniff”, acronimo di Senior Nursing Institute & Family Foundation, arriveranno sul grande schermo a inizio 2022. 

 
La regia è di Taylor Hackford, a sua volta premio Oscar nel 1979 e marito della magnifica Helen Mirren che nel 2021 ha dimostrato grande autoironia partecipando al video musicale della canzone “La Vacinada” di Checco Zalone (per promuovere la campagna vaccinale contro il Covid-19), Il lungometraggio è stato scritto da Tom Gray e sarà prodotto da Adam Goodman e Matt Skiena attraverso la Dichotomy Creative Group.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata