Helen Mirren, attrice premio Oscar, interpreta Hespera in 'Shazam! Furia degli Dei', insieme al co-protagonista Zachary Levi

È pronta per interpretare il ruolo di Hespera in ‘Shazam! Furia degli Dei’. Così, qualche giorno fa, Helen Mirren è stata vista per la prima volta sul set che chiacchierava con il co-protagonista Zachary Levi, mentre indossava una corazza decisamente inedita per lei.
 
L’attrice premio Oscar (75 anni) e Zachary (40 anni) interpretano i ruoli principali nel sequel del film e, dunque, hanno passato un po’ di tempo sul set in costume. Le foto sono state pubblicate dal regista, David F. Sandberg.
 
Helen Mirren

Helen Mirren sul set


L’abito di Helen ricorda un vestito da gladiatore romano, con la tunica di pelle e l’armatura che esalta la figura. L’attrice porta anche una spada legata alla cintura e un copricapo metallico sulla parrucca grigia.
 

Helen Mirren in versione gladiatore

Sembra che le foto siano state scattate durante una pausa delle riprese, mentre l’attrice e il suo collega Zachary erano in un momento di pausa.

Ad attirare l’attenzione è stata soprattutto la diva che, dopo aver girato un video ironico e divertente con Checco Zalone, adesso veste i panni della cattiva.
 
La sceneggiatura originale del film è stata scritta nel 2019 da Henry
Gayden, che quest’anno ha collaborato con il regista Sandberg anche per il seguito.
 
Oltre a Helen Mirren c’è anche Lucy Liu, che interpreta un’altra cattiva: Kalypso, la sorella del personaggio del premio Oscar.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata