Protesta di un gruppo di No-Vax fuori dal St. James Theatre

Sabato 26 giugno, nel leggendario St. James Theatre di New York City, è ripartito lo spettacolo ‘Springsteen on Broadway’, la serie di concerti-evento di Bruce Springsteen che il Boss aveva tenuto tra il 2017 e il 2018: allora gli spettacoli erano andati in scena al Walter Kerr Theatre, sempre a New York.

Moltissimi fan si sono radunati per la strada quando Springsteen ha lasciato il teatro e hanno applaudito mentre li salutava. Prima di accedere al teatro, tutti i partecipanti allo show del cantautore americano hanno dovuto mostrare il certificato di vaccinazione anti-Covid, anche se tra questi non erano ammessi quelli che hanno ricevuto il vaccino AstraZeneca.

Dall’altra parte della strada rispetto al St. James Theatre si è invece consumata la protesta di un folto gruppo di attivisti No-vax.

Basato sull’autobiografiaBorn to Run‘, ‘Springsteen on Broadway’ è una serata unica col Boss, la sua chitarra, un pianoforte e storie molto personali. Springsteen ha vinto uno Special Tony Award per le performance, successivamente adattate in un film e in un album.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata