Diletta Leotta non sia gelosa: quella tra l'attrice turca e il collega è solo un feeling professionale

Özge Gürel si prepara a tornare su Canale 5 con una nuova soap, ‘Mr Wrong’. Accanto a lei, per la seconda volta, Can Yaman.  Dal 31 maggio sulla rete anmiraglia Mediaset dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 e prossimamente in prima serata.

Il fidanzato di Diletta Leotta e Özge Gürel avevano giù recitato assieme in ‘Bitter Sweet – Ingredienti d’amore‘. Senza Can, però, lei aveva già conquistato l’attenzione del pubblico italiano con ‘Cherry Season-La stagione del cuore‘, sempre su Canale 5.

Özge Gürel bacia Can, ma sposerà Serkan

‘Cherry Season-La stagione del cuore’ diede a Özge Gürel (che si pronuncia più o meno “Osghè Gurèl”) grande notorietà in patria e all’estero, ma soprattutto l’amore del collega Serkan Cayoglu, conosciuto proprio sul set.  I due hanno cercato a lungo e invano di preservare la loro relazione da occhi indiscreti. Per poi cedere e ammettere di avere nientemeno che progetti di nozze.

Özge è nata il 5 febbraio del 1987 a Istanbul. Laureata in commercio internazionale e dotata di una grande passione per la recitazione, come detto ha raggiunto la celebrità con ‘Bitter Sweet – Ingredienti d’amore’. Il ruolo di Nazli Pınar le è valso anche  nel 2020 il Premios Telenovelas España Award come miglior attrice.

Özge Gürel ha una sua pagina Instagram ufficiale con quasi 5 milioni di follower. Özge, sul social, segue i colleghi, come Can Yaman (ma a quanto pare non la fidanzata di lui, Diletta Leotta), ma anche lo chef stellato italiano Massimo Bottura. Ha anche un account Twitter.

La trama di ‘Mr Wrong’

Ozge-Gürel

Özge Gürel e Can Yaman nella locandina di ‘Mr Wrong’

‘Mr Wrong’ (‘Bay Yanlis’ in originale, come dire ‘Il signor sbagliato’) è la nuova commedia romantica che la vede assieme a Can Yaman e narra, tra Bodrum (l’antica Alicarnasso) e Istanbul, le vicende di due giovani.

Ezgi (Gürel), bella e sognatrice dopo l’ennesima delusione sentimentale inizia a perdere le speranze di poter incontrare il suo Mr Right.

Özgür (Can Yaman), ristoratore e rubacuori incallito, non crede più nell’amore e nelle relazioni stabili. Un Mr Wrong, quindi.

L’incontro tra i due sconvolgerà la vita di entrambi. Alla base del loro rapporto, per una serie di buffe circostanze, un accordo: Ezgi si fingerà la fidanzata di Özgür al matrimonio della sorella di lui, per liberarlo dall’invadenza della madre, che lo vorrebbe accasato e con figli.

Özgür, in cambio, l’aiuterà dandole consigli su come conquistare definitivamente un uomo. L’escamotage, in realtà, non farà che accendere l’attrazione tra i due che, in un susseguirsi di colpi di scena, affronteranno una serie di rocambolesche avventure e numerosi ostacoli.

I loro due mondi, così apparentemente diversi e distanti, riusciranno a fondersi?

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata