Sarà visibile il 27 maggio su Hbo: è il grande ritorno di Rachel (Jennifer Aniston), Monica (Courtney Cox), Phoebe (Lisa Kudrow), Joey (Matt LeBlanc), Chandler (Matthew Perry) e Ross (David Schwimmer)

E’ uscito l’attesissimo trailer della reunion di ‘Friends’, l’iconica serie tv americana che compie 27 anni quest’anno. La prima puntata della serie che ha come protagonisti Rachel (Jennifer Aniston), Monica (Courtney Cox), Phoebe (Lisa Kudrow), Joey (Matt LeBlanc), Chandler (Matthew Perry) e Ross (David Schwimmer) andò in onda il 22 settembre del 1994, l’ultima il 6 maggio 2004: in totale sono andate in onda dieci stagioni. Gli attori sono sempre gli stessi, i sei amici per la pelle che si ritrovano tutti i giorni a ‘Central Perk‘, il bar sotto casa che tutti vorremmo avere: sono tutti invecchiati ma ancora tutti uguali, ognuno con le proprie manie e le proprie fissazioni.

La puntata con il ritorno dei sei sarà visibile su Hbo il 27 maggio. Per i 25 anni della serie erano stati organizzati eventi in tutto il mondo, compreso un tour del celebre sofa di ‘Central Perk’. Per l’occasione la Lego aveva anche creato un set unico ed esclusivo che ritraeva proprio gli interni del bar.

Secondo quanto annunciato da Hbo nella reunion ci saranno anche guest star mai comparse nella serie, come David Beckham, Justin Bieber, la band sudcoreana BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Kit Harington, Reese Witherspoon e Malala Yousafza.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata