Il programma prodotto da Oprah Winfrey e dal principe Harry andrà in onda dal 21 maggio su Apple TV+

S’intitola ‘The Me You Can’t See’ (‘Il me che non puoi vedere’) la docuserie prodotta da Oprah Winfrey e dal principe Harry in onda dal 21 maggio su Apple TV+.

Il trailer mostra una serie di personaggi famosi tra cui Lady Gaga, Glenn Close, DeMar DeRozan dei San Antonio Spurs, Langston Galloway dei Phoenix Suns. In pubblico sempre sorridenti, ma nel privato lottano contro malesseri invisibili.

‘The Me You Can’t See’ contro i tabù

Nella serie si propongono storie illuminanti per contribuire ad abbattere i tabù che circondano la salute mentale e il benessere emotivo.
Sia Winfrey sia Harry discutono apertamente di tali malesseri, parlando anche dei propri percorsi personali e delle prove affrontate.

“Decidere di chiedere aiuto non è un segno di debolezza” dice Harry nel trailer, nel corso del quale in un paio di occasioni compare anche la moglie Meghan Markle. “Nasciamo in circostanze diverse, cresciamo in ambienti diversi e nella vita affrontiamo esperienze diverse. Ma siamo tutti esseri umani. La maggior parte di noi si porta dietro traumi irrisolti, perdite o lutti. Che sembra appartengano solo a noi. E in un certo senso è così. Tuttavia lo scorso anno abbiamo imparato che siamo tutti sulla stessa barca e spero che questa serie dimostri che c’è forza nella vulnerabilità, connessione nell’empatia e potere nell’onestà”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata