Paolo Berlusconi nel giorno del compleanno del Cav: "Per lui il partito era il sesto figlio"

Intitolazione del Belvedere al 39esimo piano di Palazzo Lombardia a Silvio Berlusconi.Per tutte le cose che ha fatto Silvio, intitolare questo Belvedere è una cosa giusta e bella. È un motivo di orgoglio per la nostra famiglia ma anche di lustro per la regione” ha detto il fratello Paolo Berlusconi. “Questa Regione ha Silvio come uno dei suoi figli più illustri. Noi festeggiamo oggi l’87esimo compleanno di Silvio. Silvio c’è, è nella storia, in tutti i nostri cuori”, ha concluso.

“Fino agli ultimi giorni Silvio” (Berlusconi, ndr) “lavorava su Forza Italia. FI è sicuramente la sua ultima e più bella avventura a cui come famiglia dobbiamo rispetto e amore. Dobbiamo essere al fianco di questa realtà” , ha aggiunto. Con la deputata di Forza Italia e ultima compagna di Silvio Berlusconi, Marta Fascina, “non c’è bisogno di nessun chiarimento, tra noi c’è grande amore. Quindi, non c’è bisogno veramente di un chiarimento”. Il commento dopo che qualche giorno fa aveva detto che Fascina avrebbe dovuto smettere di piangere e tornare in Parlamento, dove era stata eletta.

Il fratello del Cav ha detto anche: “Io credo che Forza Italia sia il sesto figlio di mio fratello. Ne abbiamo avuto la riprova anche negli ultimi giorni della sua vita, quando ha speso gli ultimi suoi momenti a lavorare su Forza Italia. Quindi, è impensabile che noi ce ne stacchiamo. Una partecipazione diretta, invece, la ritengo molto più improbabile, perché credo che ognuno debba avere il suo ruolo. E poi, diciamoci la verità, abbiamo già dato. Quello che hanno fatto subire a mio fratello ha dell’incredibile e non credo che nessuno della famiglia si meriti un trattamento così similare”. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata