Il ministro della Difesa israeliano Gallant è partito per gli Stati Uniti dove terrà degli incontri che saranno "cruciali per il futuro della guerra"

Il ministro della Difesa israeliano Yoav Gallant è atteso negli Stati Uniti dove terrà degli incontri che saranno “cruciali per il futuro della guerra”. “Le relazioni con gli Usa sono più importanti che mai”, ha affermato poco prima della partenza. Nel frattempo non si placa l’offensiva dello Stato ebraico sulla Striscia. Cinque persone sono morte a seguito dei raid aerei lanciati su Gaza City. Dei bombardamenti sono stati segnalati anche a Rafah, secondo quanto riferiscono funzionari palestinesi citati da Al Jazeera.

Almeno otto persone sono state uccise durante un attacco nel quartiere Sabra a Gaza City mentre altre due hanno perso la vita vicino a una centrale elettrica a Nuseirat. Sono diversi i feriti. Gli ultimi attacchi portano a 56 il numero delle persone uccise a Gaza nelle ultime 24 ore, secondo quanto affermato da Al Jazeera Arabic.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata