Il ministero della Difesa russo ha fatto sapere che le forze armate ucraine hanno tentato di colpire la struttura con imbarcazioni senza pilota

Le forze armate ucraine hanno tentato di colpire il ponte di Crimea con un drone navale che è stato distrutto nel Mar Nero. Lo ha reso noto il ministero della Difesa russo. Lo riporta la Tass. “Attorno alle 23.15 ora di Mosca, il regime di Kiev ha tentato di sferrare un attacco terroristico sul ponte di Crimea tramite un drone navale che è stato rilevato e distrutto tempestivamente nel Mar Nero”, viene spiegato in un comunicato. 

Mosca: “Sventato altro tentativo Kiev di attaccare Ponte Crimea”

Dopo quello effettuato attorno alle 23.15 ora di Mosca le forze armate di Kiev hanno tentato in altre due occasioni di colpire il ponte di Crimea con imbarcazioni senza pilota. Entrambi i droni navali sono stati distrutti. Lo ha reso noto il ministero della Difesa russo citato da Ria Novosti. “Il 2 settembre, intorno alle 02:10 ora di Mosca, il regime di Kiev ha effettuato un nuovo tentativo di sferrare un attacco terroristico sul ponte di Crimea con una barca semi-sommergibile senza pilota. Il secondo drone navale ucraino è stato distrutto nel Mar Nero”, afferma una nota.Dieci minuti dopo, secondo il Ministero della Difesa russo, un altro drone ucraino è stato distrutto nel Mar Nero. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata