Liliana Resinovich, indagato per omicidio il marito Sebastiano Visintin

Liliana Resinovich, indagato per omicidio il marito Sebastiano Visintin
Liliana Resinovich

Il reato potenzialmente può essere punito con l’ergastolo

Nel corso della puntata di ‘Quarto Grado’ è stata rivelata in esclusiva una notizia che potrebbe portare a una svolta sul caso di Liliana Resinovich, la donna di 63 anni trovata senza vita il 5 gennaio 2022, a Trieste.

Morte Liliana Resinovich: Visintin nel registro degli indagati

Il giornalista Carmelo Abate ha infatti dichiarato che il marito di Liliana, Sebastiano Visintin, è finito ufficialmente nel registro degli indagati per l’omicidio della moglie.

Martedì scorso gli inquirenti hanno effettuato una perquisizione presso la sua abitazione, durata sette ore, e non ne sono usciti a mani vuote. Le forze dell’ordine contestano a Visintin l’omicidio della coniuge. Reato che potenzialmente può essere punito con l’ergastolo.

Sebastiano Visintin: “Sono tranquillamente sereno” 

“La Procura ha le sue teorie, certamente con i miei avvocati cercheremo di capire di cosa dovrò rispondere. Io sono tranquillamente sereno, non ho nessun timore. Continuerà la mia vita, con le mie cose. Con i miei avvocati cercheremo di capire”. Lo ha detto Sebastiano Visintin, indagato per la morte della moglie, Liliana Resinovich, intervistato in esclusiva alla trasmissione “Quarto Grado” su Rete Quattro. 

“Siamo arrivati a un punto in cui cerchiamo di capire cosa sia successo. Assolutamente no. Nella mia vita ho passato tantissime cose belle e tantissime cose brutte. Questo è un momento delicato, di dolore, sono indagato, ho perso la moglie, in questi anno ho cercato di capire cosa sia successo a Liliana, e trovarmi oggi indagato è la cosa peggiore che potesse capitarmi” le parole di Sebastiano Visintin, indagato per la morte della moglie, Liliana Resinovich.

“Io ho il massimo rispetto per quello che fanno – ha detto -. Devono farlo. Io sono qui a disposizione. Io non ho la minima idea di cosa possa essere accaduto a Liliana, non ho sospetti su nessuno. A meno che non venga fuori qualcosa d’importante, credo sia difficile avere delle risposte“. 

© Riproduzione Riservata