Palermo, yacht affondato: la famiglia Lynch ringrazia i soccorritori italiani

Palermo, yacht affondato: la famiglia Lynch ringrazia i soccorritori italiani
I sommozzatori dei vigili del fuoco al lavoro sono riusciti ad aprire un varco nella barca affondata, la visibilità è buona, ma rimangono complesse le operazioni di recupero di eventuali cadaveri del veliero Bavesian affondato a Porticello Santa Flavia (Palermo), Italia – Cronaca – 20 agosto 2024 (foto di Alberto Lo Bianco/LaPresse) Firefighter divers at work managed to break through the sunken boat, visibility is good, but operations to recover any bodies from the sunken Bavesian sailing ship in Porticello Santa Flavia (Palermo), Italy – News – Aug. 20, 2024

Il portavoce: “La loro unica richiesta ora è che la loro privacy venga rispettata in questo momento di indicibile dolore”

“La famiglia Lynch è devastata, sotto shock e riceve conforto e sostegno dai familiari e dagli amici”. È quanto afferma un portavoce della famiglia, come riporta la Bbc.

“I loro pensieri sono con tutti coloro che sono stati colpiti dalla tragedia. Vorrebbero ringraziare sinceramente la guardia costiera italiana, i servizi di emergenza e tutti coloro che hanno contribuito al salvataggio“, aggiunge, “la loro unica richiesta ora è che la loro privacy venga rispettata in questo momento di indicibile dolore”.

Nel naufragio dello yacht Bayesian a Porticello, nel palermitano, sono morti l’imprenditore britannico Mike Lynch e la figlia diciottenne Hannah Lynch. Oggi la famiglia ha pubblicato una foto dei due.

© Riproduzione Riservata