L'auto è finita in una scarpata: sarebbe in condizioni stabili

Incidente stradale nel pomeriggio per Gianni Petrucci, presidente della Federbasket. L’auto è finita in una scarpata. L’ex presidente del Coni è stato trasportato con l’eliambulanza ed è ora ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma. Sarebbe in condizioni stabili e non gravi. E’ quanto apprende LaPresse. La sua auto è caduta in una scarpata nell’area di Valmontone e sono ancora in corso accertamenti. La moglie, che era con lui, è stata portata a Tor Vergata e avrebbe riportato lesioni lievi.

 La Federazione Italiana Pallacanestro rende noto che il presidente, Giovanni Petrucci, è attualmente ricoverato presso l’Ospedale San Camillo di Roma, non è in pericolo di vita ed è cosciente. Petrucci ha riportato alcune fratture, ma le sue condizioni non sono gravi ed è stato trattenuto in osservazione per ulteriori accertamenti. 

Danilo Iervolino, Presidente Salernitana: “Forza Gianni siamo con te”

“Tutte le mie preghiere sono per l’amico Gianni Petrucci. Forza Gianni siamo con te”. Lo scrive sui social Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, in merito all’incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi che ha coinvolto Gianni Petrucci, numero uno della Federbasket e vicepresidente della Salernitana. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata