Champions League, Barcellona e Psg vincono i rispettivi quarti d’andata

Champions League, Barcellona e Psg vincono i rispettivi quarti d’andata
Barcelona’s Robert Lewandowski celebrates after scoring his side’s second goal during the Champions League quarterfinals first leg soccer match between Barcelona and Borussia Dortmund, at the Lluis Companys Olympic stadium in Barcelona, Spain, Wednesday, April 9, 2025. (AP Photo/Joan Monfort)

I Blaugrana asfaltano 4-0 il Borussia Dortmund, i parigini battono 3-1 l’Aston Villa

Ancora due match ricchi di gol nelle gare d’andata dei quarti di finale di Champions League. Dopo le vittorie di Inter e Arsenal contro Bayern Monaco e Real Madrid, il Paris Saint Germain e il Barcellona s’impongono nelle rispettive partite contro Aston Villa e Borussia Dortmund con i risultati di 3-1 e 4-0.

Psg-Aston Villa 3-1

I parigini si sono imposti per 3-1 al Parco dei Principi contro gli inglesi dell’Aston Villa, rimontando il vantaggio di Rogers con le reti di Doue, Kvaratskhelia e Mendes.

Barcellona-Borussia Dortmund 4-0

I blaugrana invece si sono sbarazzati dei tedeschi del Borussia Dortmund, finalista la scorsa stagione, grazie alle reti di Raphinha, Lewandowski (doppietta) e Yamal.

Nelle altre gare d’andata, disputate martedì, vittoria dell’Arsenal a Londra per 3-0 sul Real Madrid e successo esterno dell’Inter per 2-1 sul Bayern Monaco. Martedì e mercoledì della prossima settimana si giocheranno le sfide di ritorno.

© Riproduzione Riservata