Durante la festa scudetto il calciatore olandese ha sventolato un'immagine che lo ritraeva tenere al guinzaglio Theo Hernandez

“Durante la sfilata ho mostrato uno striscione che mostrava una immagine inappropriata. Sono un giocatore che ama le rivalità nel calcio, è una parte cruciale di ogni partita. Mi rendo conto che aver tenuto in mano lo striscione è stato un errore di giudizio da parte mia e per niente intelligente“. Sono queste le parole di Denzel Dumfries, affidate a un post su Instagram, dopo le polemiche scoppiate per lo striscione esposto durante la festa scudetto che lo ritraeva tenere al guinzaglio Theo Hernandez.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Denzel Justus Morris Dumfries (@ddumfries2)

“Ieri è stata la giornata più bella, per tutti i giocatori e per tutta la società – ha aggiunto l’esterno olandese – Grazie mille ai tifosi che sono accorsi in migliaia alla parata. È stata una bellissima emozione festeggiare con tutti voi, ha significato tantissimo per la squadra. Grazie ancora per il vostro supporto in questa stagione e per i festeggiamenti di ieri, non li dimenticherò mai”. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata