New York (New York, Usa), 3 ott. (LaPresse/AP) – Confessione shock di Mia Farrow. L’attrice ha rivelato in un’intervista a Vanity Fair che il padre di suo figlio potrebbe essere Frank Sinatra e non Woody Allen. Lei e Sinatra non si sarebbero “mai veramente lasciati”, ha detto la Farrow alla rivista e rispondendo alla domanda se suo figlio Ronan Farrow è in realtà figlio di Frank Sinatra, ha aggiunto: “Possibile”.

L’Associated Press ha chiesto un commento da parte di Woody Allen sulle parole della Farrow, ma il portavoce del regista ha risposto: “L’articolo è così stravagante e assurdo che non ha intenzione di rilasciare commenti”.

Mia Farrow è stata sposata con Sinatra per 18 mesi e sul rapporto tra la famiglia Sinatra e Ronan, si è espressa Nancy Sinatra Jr., dicendo al magazine: “E’ parte di noi e siamo fortunati ad averlo nella nostra vita”. La Farrow e Woody Allen sono stati insieme per 12 anni. Nel 1992 si sono separati quando l’attrice ha scoperto che il registra aveva una relazione con la figlia, Soon-Yi Previn, adottata da Mia durante il precedente matrimonio.

Soon-Yi è diventata poi la moglie di Allen, da allora la madre non ha più avuto rapporti con la figlia adottiva. Seguì una lunga battaglia legale sulla custodia di Ronan e di altri due bambini della coppia, durante la quale la Farrow accusò Allen di aver abusato sessualmente di uno bambini adottati. Il legale di Allen aveva negato le accuse in una dichiarazione.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata