Martedì 19 Aprile 2016 - 20:30

Inter, Moratti: Tornare ? Non voglio essere ombra su Thohir

L'ex patron nerazzurro ha parlato a margine della presentazione del libro dell'ex difensore Ivan Ramiro Cordoba

Moratti a Inaugurazione mostra 'Football Heroes - Storie di Calciatori

 "Se tornerò protagonista dell'Inter? No, è difficile perché diventa costantemente un'ombra su chi è lì" a fare il presidente. "Se dico una cosa di questo genere, ho l'impressione di mettere in difficoltà chiunque sia lì. Quindi, è bene che loro facciano il loro progetto, il loro programma e che questo programma vada bene". Lo ha detto l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti a margine della presentazione del libro dell'ex difensore nerazzuro Ivan Ramiro Cordoba, 'Combattere da uomo' alla libreria Mondadori di piazza Duomo a Milano.

"Non faccio l'allenatore, voi siete molto più esperti di me. Vado a vedere le partite e mi piace, mi diverto. Non vado molto a studiarmi il 4-4-2, queste cose, i moduli. Mi piace vedere come un giocatore partecipa a questa geometria meravigliosa del calcio nel modo più leale possibile", ha detto ancora Moratti, rivolto alla platea di tifosi, a chi gli chiedeva quale sia stato il giocatore con cui il colombiano ha dato il meglio di sé in campo. "La caratteristica più importante di un difensore, secondo me, è la concentrazione", ha aggiunto.

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Empoli - Inter

Inter, Ausilio: "Champions porta entusiasmo e soldi, Icardi resta"

Confermati Brozovic, Perisic e Handanovic. Arrivano Asamoah, Martinez e De Vrij. E su quest'ultimo dopo la partita con la Lazio, il ds neroazzurro ha detto: "Io l'avrei fatto giocare, sono professionisti"

Lazio - Inter

Lazio-Inter 2-3 le pagelle: Vecino il gol vale la Champions

E De Vrij gioca già da interista virtuale

Lazio vs Inter - Serie A 2017-2018

L'Inter ribalta la Lazio e si prende la Champions. Dramma De Vrij

All'Olimpico finisce 2-3. Gol di Marusic, D'Ambrosio, Felipe Anderson, Icardi e Vecino. L'olandese causa il rigore del 2-2 e finisce in lacrime

Inter vs Sassuolo

Serie A, Sassuolo sorprende Inter: Berardi-Politano gol, Champions lontana

Gli emiliani fanno un regalo alle romane stoppando la squadra di Spalletti a San Siro e complicandone la corsa alla Champions League