Sabato 28 Maggio 2016 - 13:00

Agente Lewandowski ammette: Contatti con il Real Madrid

E' partito l'assalto spagnolo all'attaccante del Real Madrid

Bundesliga: il Bayern Monaco festeggia

E' partito l'assalto del Real Madrid a Robert Lewandowski. L'agente dell'attaccante del Bayern Monaco ha ammesso di aver avuto colloqui con il club spagnolo e che il giocatore potrebbe essere interessato a lasciare i campioni di Bundesliga questa estate. Le voci su un possibile trasferimento del nazionale polacco si sono infittite con il mancato accordo tra le due parti per il prolungamento del contratto, in scadenza nel 2019. Ora il procuratore di Lewandowski, Cezary Kucharski, conferma i contatti con i Blancos attesi questa sera dalla finale di Champions League con l'Atletico. Il Real Madrid ci ha contattato qualche settimana fa, abbiamo ascoltato tutto quello che dicevano. E' un grande e prestigioso club", ha detto il procuratore al magazine tedesco 'Spiegel'. Aggiungendo di aver "informato il Bayern che abbiamo avuto colloqui con il Madrid". La certezza è che il polacco non lascerà Monaco di Baviera per meno di 50 milioni di sterline, circa 65 milioni di euro. Secondo 'Spiegel', il Real è pronto a mettere sul piatto un contratto di sei anni e, per il giocatore, un ingaggio stratosferico di 25 milioni l'anno.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

FBL-ITA-SERIEA-ROMA-JUVENTUS

"Portate Nainggolan ai Mondiali". Proteste e petizioni in Belgio

Quasi una rivolta popolare in rete dopo l'esclusione ("motivi tattici") del centrocampista decisa dal ct Martinez. Il Ninja: "Ho chiuso con la nazionale"

FBL-EUR-C1-AS ROMA-LIVERPOOL

Belgio e Spagna: ai mondiali senza Nainggolan e Morata

Assenze importanti nelle rose di due nazionali tra le più forti. Non c'è il "Ninja", mancano anche Callejon, Suso e Luis Alberto

Finale FA Cup: Chelsea vs Manchester United

Chelsea di Conte vince FA Cup: Manchester Utd ko 1-0 in finale

È il trofeo più antico e prestigioso del calcio inglese

FBL-FRA-UNFP-AWARDS

Neymar: "Futuro al PSG? Ora mio obiettivo è la Coppa del Mondo"

L'attaccante brasiliano zittisce le voci su un suo possibile addio