L'artista sui social spara a zero contro la kermesse canora: "Testi roba involuta, L'unica cosa decente è stato invitare i Duran Duran"

Marco Castoldi, in arte Morgan, tuona sui social contro il 75° Festival di Sanremo.  ”Sanremo: mi fa davvero schifo, insopportabili i cantanti, zero originalità, zero ironia, zero autenticità. Le canzoni una più orrenda dell’altra, musicalmente vuote inesistenti”, scrive Morgan in una storia Instagram

Ma il cantautore e musicista non si limita e anzi rincara la dose contro i suoi colleghi: “I testi roba che dire involuta, inutile e allucinante è poco: i pensierini delle elementari sono molto più brillanti e mia figlia di quattro anni, che strimpella al toy piano, a confronto di Sanremo è Stockhausen”, si legge ancora. 

C’è un aspetto che però Morgan riesce a salvare in questo suo sfogo distruttivo contro la kermesse sanremese: ”L’unica cosa decente è una mia idea: invitare i Duran Duran”. La band guidata da Simon Le Bon infatti sarà sul palco dell’Ariston questa sera con un medley dei loro grandi successi.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata