All’Atp Cincinnati 2025 oggi è il giorno del debutto di Jannik Sinner: l’azzurro ha vinto il match contro Galan in serata.
Oggi in campo anche altri tennisti azzurri: brutte notizie per Mattia Bellucci (74), sconfitto ed eliminato nella notte italiana da Damir Dzumhur. Il bosniaco si è imposto in due combattuti tie break per 7-6, 7-6.
In campo oggi anche Lorenzo Musetti, eliminato dal francese Benjamin Bonzi (63), e in serata il numero 22 Flavio Cobolli, anche lui impegnato contro un francese, il numero 136 del mondo Terence Atmane. Infine, chiude la giornata il match di Lorenzo Sonego (36) contro il belga Zizou Bergs (54).
Jannik Sinner domina il match contro D.E. Galan vincendo due set a zero, col punteggio 6-1 6-1, in un’ora di gara.
Doppio break per Jannik Sinner nel secondo set contro D. E. Galan. Sinner ha già vinto il primo set 6-1.
Dopo aver dominato nel primo set, Sinner è ora avanti di un break.
Sinner vince il primo set 6-1 contro Galan.
E’ iniziato il match Sinner-Galan a Cincinnati.
Finisce subito l’avventura di Lorenzo Musetti al Masters 100 di Cincinnati. Lorenzo Musetti, che cercava continuità dopo un mese senza troppi sorrisi, ha perso al suo esordio contro il francese Benjamin Bonzi (n. 63), uscendo così al secondo turno del torneo. Il francese si è imposto in rimonta in tre set con il punteggio di 5-7 6-4 7-6 (4). Prosegue dunque il momento negativo dell’azzurro, reduce dalla sconfitta al terzo turno nel Masters 1000 di Toronto, che fa fatica a tornare ai vertici dopo l’infortunio all’adduttore rimediato a Parigi all’inizio del quarto set della sfida contro Carlos Alcaraz. E per il carrarino, ottavo nel ranking, si complica la corsa per entrare nei primi otto e accedere agli Atp Finals di Torino. Bonzi al primo turno aveva sconfitto in tre set Matteo Arnaldi
Finisce 5-7, 6-4, 7-6 il match tra Musetti e Bonzi. L’azzurro KO.
Finisce 6-4 per Bonzi il secondo set.
Lorenzo Musetti in difficoltà nel secondo set, sta perdendo 5-1 contro Benjamin Bonzi.
Lorenzo Musetti ha battuto l’avversario nel primo set, finito 7-5 per l’azzurro.
Quattro game a tre per Musetti nel match contro Bonzi. Al momento Bonzi è avanti 30-0.
Iniziato il match Musetti-Bonzi.