Torino, 17 apr. (LaPresse) – Juve-Lazio, il Derby contro il Torino e la partita allo Stadium contro la Fiorentina: tre tappe fondamentali nella corsa allo scudetto, tre palcoscenici esaltanti, sui quali i bianconeri si presenteranno con una novità sulle divise da gioco. Sulle maglie dei Campioni d’Italia, infatti, nelle prossime tre gare di campionato, spiccherà il logo di Expo Milano 2015. A fargli posto sarà Jeep, Official Sponsor della Juventus, che tornerà per la gara contro la Sampdoria. Oggi a Vinovo, la ‘nuova maglia’ è stata consegnata al capitano Gigi Buffon. L’iniziativa rientra in un progetto di ampio respiro che vede Fiat Chrysler Automobiles e CNH Industrial supportare, in qualità di Global Partner, l’esposizione universale che aprirà i battenti il 1° maggio. I due Gruppi sono presenti con significativi investimenti, con tre aree importanti come quelle delle automobili, dell’agricoltura e dei trasporti, a dimostrazione della condivisione degli ideali di Expo Milano 2015.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata