Tokyo (Giappone), 13 giu. (LaPresse) – Bridgestone Corporation annuncia oggi l’accordo stipulato con il Comitato Olimpico Internazionale (CIO), che rende la più grande azienda di pneumatici e prodotti in gomma al mondo un TOP Partner Olimpico fino alle Olimpiadi del 2024. L’annuncio è stato dato a Tokyo durante la conferenza stampa e alla firma dell’accordo hanno partecipato il Presidente del CIO Thomas Bach e Masaaki Tsuya, CEO di Bridgestone e Presidente del Consiglio di Amministrazione. Il rapporto tra Bridgestone e i Giochi Olimpici e il Movimento Olimpico ha effetto immediato e comprende lo sviluppo di attività connesse alle Olimpiadi di Rio 2016. Sono stati garantiti a Bridgestone i diritti di attivazione della sponsorship in Brasile, Corea, Giappone e Stati Uniti fino al 2016. A partire dal 2017, i diritti si estenderanno a livello mondiale con i Giochi Olimpici Invernali Pyeongchang 2018, i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 e i Giochi Olimpici che si terranno nel 2022 e 2024 in città ancora da definire. L’accordo include anche i diritti di attivazione in tutti i Giochi Olimpici della Gioventù che si terranno nel periodo 2017-2024.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata